Questa non vuole certamente essere una pagina di recensioni “professionali”, ma bensì un contenitore di impressioni, emozioni e pareri assolutamente modesti e non pretenziosi, anche se spesso molto netti. D’altronde, tempo da dedicare alla lettura ne ho poco e non mi piace che vada sprecato.
- La ragazza del treno – Paula Hawkins
- Musica per organi caldi – Charles Bukowski
- Novecento – Alessandro Baricco
- Seta – Alssandro Baricco
- Memorie di una Geisha – Arthur Golden
- Il tuo anno perfetto inizia qui – Charlotte Lucas
- Radiomorte – Gianluca Morozzi
- Il sognatore – Laini Taylor
- Come fermare il tempo – Matt Haig
- Storia di Lin – Giuseppina d’Amato
- Come trattare gli altri e farseli amici – Dale Carnegie
- Le 5 ferite e come guarirle – Lise Bourbeau
- L’amica geniale – Elena Ferrante
- La verità sul caso Harry Quebert – Joel Dicker
- Le vostre zone erronee – Guida all’indipendenza dello spirito – Wayne W.Dyer
- Storia del nuovo cognome – Elena Ferrante