Aiuto! Problema tecnico!

Mi rivolgo al popolo di WordPress: spero possiate venire in mio soccorso per aiutarmi a risolvere un problema tecnico che mi sta pian piano conducendo all’isteria!!

Da circa tre mesi, WordPress non mi permette più di “seguire” nuovi blogger. Cliccando sul tasto “Segui”, la procedura sembra andare a buon fine, la scritta diventa verde ed é tutto bellissimo. Un secondo dopo, la scritta torna grigia. Ho provato su decine di profili diversi, dal cellulare, dal computer, dai commenti e andando sui singoli blog: niente di fatto.

A voi é mai successo? Sapreste suggerirmi come risolvere il problema? (Tenendo conto che il mio rapporto con la tecnologia è quello che è, vi prego di usare clemenza e termini che siano più semplici possibili, grazie 😊)

—–Aggiornamento del 19/02/19: dopo giorni di silenzio, vedo finalmente una mail da WordPress nella mia casella di posta. Speravo fosse la soluzione al mio problema, invece era soltanto una mail automatica che mi chiedeva cosa pensassi del loro servizio di customer care. Ho carinamente risposto che non posso pensarne bene visto che nessuno mi ha considerata. Attendo fiduciosa una risposta concreta…

Annunci

20 pensieri su “Aiuto! Problema tecnico!

  1. Daniela Arena ha detto:

    Anche a me succede alle volte ma capita che poi la procedura vada a buon fine e si tratti solo un problema grafico. Per ovviare al problema ho iniziato a “seguire tramite mail” che permette a chi possiede un account wp di seguire il blog anche da sistema è non unicamente per posta elettronica.

    Piace a 1 persona

    • La forma dell'anima ha detto:

      Sto diventando matta nel tentativo di trovare i loro contatti!! Riesco ad approdare solo sui forum! Mica ti ricordi come riuscisti a contattarli?☺️

      Mi piace

      • illettorecurioso ha detto:

        Scusami il ritardo, mi era sfuggito il tiuo commento! Se ti serve ancora dovresti andare sul tuo pannello “I miei siti”, sulla destra dello schermo in basso c’è un punto interrogativo. Ci clicchi su e ti viene fuori una finestra, poi clicchi contattaci!

        Piace a 1 persona

        • La forma dell'anima ha detto:

          Ti ringrazio, quando ho smesso di cercare l’assistenza un giro per il web mi sono accorta di quel punto interrogativo a cui non avevo mai fatto caso 🤣 venerdì gli ho scritto (in un inglese che per gli aspetti “tecnici” lascia il tempo che trova)…spero che riusciranno a capire il problema e a risolverlo 😋

          Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.